Galparoli interviene su Poste Italiane

galparoli

 

Gruppo Consiliare

 

Riceviamo e pubblichiamo

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Leggiamo con stupore ed incredulità l’intenzione di Poste Italiane di chiudere in Provincia di Varese sette sportelli (Bolladello, Brenno Useria, Corgeno, Lavena Ponte Tresa 1, Oltrona al Lago, Schianno, Trevisago) e di razionalizzarne altri con apertura a giorni alterni. (Azzio, Brinzio, Cadegliano, Casalzuigno, Castelveccana, Cazzago Brabbia, Ferrera di Varese, Gurone, Mombello, Montegrino Valtravaglia, Ranco, Tronzano Lago Maggiore, Varese 4, Vizzola Ticino, Voldomino).

 

Liberi per la Provincia condanna fermamente questa scelta dannosa per i nostri concittadini e si schiera a fianco dei sindaci, che già stanno protestando contro questa c.d. razionalizzazione, preannunciando sin d’ora che parteciperà attivamente alle iniziative che i Comuni metteranno in campo, e chiederà al Presidente della Provincia di costituire un tavolo urgente con i soggetti interessati (Poste, Provincia, Comuni. e Sindacati).

 

DALLA CARTA DEI VALORI DI POSTE ITALIANE “Soddisfazione del cliente, Fiducia, Etica, Integrazione, Professionalità, Energia Realizzativa, Innovazione sono i valori cui si ispira l’attività delle persone che lavorano in Poste Italiane ….”. Senza parole

 

 

 

PIERO GALPAROLI

 

Capo Gruppo Liberi per la Provincia

 

 

 

 

 

Varese, lì 12 febbraio 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *