IL PROGETTO “FUNDING CARTEGGIO VERDI”

IL PROGETTO “FUNDING CARTEGGIO VERDI”
Verdi

Pubblichiamo un appello che ci è giunto da Smartika, società di prestiti tra privati, Smartika Spa opera come Istituto di Pagamento regolamentato e vigilato da Banca d’Italia.

Ciao,

siamo felici di presentarti il primo progetto di crowdfunding lanciato da Smartika -www.fundingcarteggioverdi.it – per consentire a persone fisiche e giuridiche di donare il denaro necessario a Casa Verdi – Casa di riposo per musicisti, voluta dal Maestro Verdi a Milano – per l’acquisto dell’importante Carteggio tra il Maestro e l’amico e collega deputato, Opprandino Arrivabene.

La finalità di questo Progetto di Donation Crowdfunding è quella di raccogliere la cifra di € 120.000 necessaria a Casa Verdi per l’acquisto del più ampio carteggio verdiano mai posto in vendita, composto da un corpus di 82 lettere – per un totale di 223 pagine – scambiate da Verdi con Arrivabene.
Smartika, con una modalità assolutamente innovativa (crowdfunding), è lieta di offrire i propri servizi a supporto di questa importante operazione culturale.

La raccolta fondi inizierà Lunedì 23 Febbraio e si concluderà il 15 Giugno 2015. Attraverso il portale www.fundingcarteggioverdi.it sarà quindi possibile registrarsi e dare il proprio contributo alla realizzazione di questo importante progetto per portare “a Casa Verdi” il carteggio e metterlo a disposizione del pubblico e di studiosi.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci al n.02320628796 o scrivere a fundingcarteggioverdi@smartika.it.

Cordiali saluti
Il Team di Smartika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *