MalpensaFiere ritorna l’elettronica

Ritorna a MalpensaFiere l’appuntamento di primavera con Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo, in programma sabato 9 e domenica 10 maggio 2015 (ore 9-18). Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti che si possono trovare in esposizione a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche dell’80% rispetto alla normale distribuzione.

 

Expo Elettronica sarà affiancata da Milano Anime Expo, un grande raduno e contest dedicato ai videogamer, agli appassionati di fumetto e al Cosplay, un fenomeno nato in Giappone e che consiste nell’indossare un costume e una maschera che rappresenti un personaggio riconoscibile, solitamente dell’universo Anime e Manga, i fumetti del sol Levante.

 

A MalpensaFiere tutti gli appassionati troveranno una mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.

 

Special guest di questa edizione di Milano Anime Expo è Giorgio Vanni, autore e cantante delle sigle di celeberrime serie di cartoni: Pokemon, Dragonball, I Cavalieri dello Zodiaco e tante altre interpretazioni, spesso in coppia con Cristina D’Avena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *