Programmi operativi Regione Lombardia

12 maggio 2015
Evento lancio POR FESR e FSE 2014-2020
Auditorium Testori
Piazza Città di Lombardia 1, Milano

La Direzione Centrale Programmazione integrata di Regione Lombardia organizza l’evento di lancio dei POR FESR e FSE 2014-2020, che si terrà il 12 maggio 2015 dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia 1.
Sarà occasione per presentare e dibattere le strategie e gli obiettivi dei nuovi Programmi Operativi che fanno riferimento alla strategia “Europa 2020”.
I lavori saranno aperti dal Presidente di Regione Lombardia, e parteciperanno, tra gli altri, Normunds Popens – vice direttore generale della D.G. Politica regionale e urbana della Commissione Europea, Luciano Conte – funzionario responsabile della D.G. Occupazione, Affari sociali e Inclusione della Commissione Europea, Maria Ludovica Agrò – direttrice generale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale e Salvatore Pirrone – direttore generale della D.G. per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Nel periodo 2014-2020, la Lombardia potrà contare su una dotazione finanziaria di circa 2 miliardi di euro per promuovere l’innovazione, la competitività, lo sviluppo sostenibile del territorio regionale (POR FESR), il rilancio delle dinamiche occupazionali, lo sviluppo dell’inclusione sociale e delle politiche nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale (POR FSE).

Per partecipare è necessario registrarsi online

Sarà possibile seguire la diretta dei lavori anche tramite streaming

Per maggiori informazioni consultate il sito dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *