chiusura ufficio anagrafe di Borsano ed altro

 

 

Comunicato stampa n. 241 del 29 maggio 2015

 

 

 

 

 

OGGETTO: Chiusura dell’ufficio anagrafe di Borsano

 

 

 

 

 

Si informano i cittadini che l’ufficio decentrato dell’anagrafe di Borsano in  piazza Gallarini sarà chiuso nella giornata di lunedì 1 giugno 2015.

 

 

 

Tutti i servizi saranno garantiti negli uffici della sede centrale di via Fratelli d’Italia.

 

 

OGGETTO: Corsi Comunali: entro IL 17 LUGLIO le proposte

 

 

 

 

 

Anche per l’anno 2015/2016 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.

 

Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di materie come lingue, tecnologia, musica, storia e cultura, cinema e teatro, tempo libero.

 

 

 

Le proposte dovranno essere inviate utilizzando i moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione News dal Comune) oppure disponibili presso l’Ufficio Grandi Eventi-Stampa (Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, preferibilmente via mail all’indirizzo di posta elettronica grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it oppure ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it  (rigorosamente in formato Word) oppure, nel caso ciò non sia possibile, direttamente alla sede dell’Ufficio Grandi Eventi-Stampa (Palazzo Comunale-Via Fratelli d’Italia n. 12) entro il 17.7.2015.

 

L’Amministrazione Comunale si riserva un controllo circa i contenuti dei corsi proposti che non dovranno contrastare con norme di legittimità o opportunità.

 

Non appena raccolte e valutate le proposte sarà realizzato un opuscolo, che conterrà una descrizione sintetica dei singoli corsi, diviso in due sezioni: la prima dedicata alle scuole, la seconda dedicata ai docenti singoli/enti/associazioni.

 

Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390310-266 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

 

 

 

In allegato sul sito internet l’avviso e i moduli.

 

 

Comunicato stampa n. 243 del 29 maggio 2015

 

 

 

OGGETTO: ENTRA IN PISTA…LA SETTIMANA DELLO SPORT TI ASPETTA AL CENTRO DI ATLETICA LEGGERA

 

 

 

Da oggi, venerdì 29 maggio, a sabato 6 giugno, PRO PATRIA ARC BUSTO ARSIZIO, in collaborazione con ASSB (Associazione Società Sportive Bustesi ), Panathlon Club La Malpensa e l’Amministrazione comunale promuove “Entra in pista lo Sport”, manifestazione che nasce con l’intento di far vivere e far conoscere l’impianto sportivo di atletica leggera dedicato ad Angelo Borri.

 

Sono molte le associazioni che hanno aderito al  progetto, organizzando eventi sportivi, informativi e culturali che faranno sì che questa settimana possa diventare un punto di riferimento per gli sportivi del territorio.

 

Il programma è ricco di gare, eventi sportivi, momenti ludici e culturali. Non mancherà un punto di ristoro.

 

 

 

IL PROGRAMMA:

 

· Venerdì 29 maggio ore 20.00 la corsa dell’Atleta, Giro delle Industrie 2015, corsa non competitiva del CIRCUITO “LA VARESE CHE CORRE” km 5,5. Iscrizioni 5€ adulti, 3€ ragazzi fino ai 12 anni. Premio ad estrazione.

 

· Sabato 30 maggio ore 14.30 MEETING INTERREGIONALE DI ATLETICA LEGGERA “CITTA’ DI BUSTO ARSIZIO

 

· Domenica 31 maggio ore 9.15 Campionato intersociale di ciclismo, ritrovo dalle ore 7.45 alle 8.45 presso il centro atletica Angelo Borri di Sacconago.

 

Ore 15.00 PROVA SPORT vieni a provare gli sport al Centro Atletica. Prove varie: Karate, Fitness, Ginnastica, Zumba, Twirling, beach volley, arrampicata, Battesimo della sella con i cavalli della Cascina Speranza.

 

· Lunedì 01 giugno ore 18.30/20.30 Corsi di fitness con gli istruttori della palestra FUN4FIT

 

· Martedì 2 giugno ore 9.00 12 per 1 ora campionato italiano UISP DI STAFFETTA. Parte del ricavato dalla beneficenza sarà devoluto all’AIAS per l’acquisto di un macchinario di riabilitazione motoria.

 

· Mercoledì 3 giugno  ore 10.00 Inaugurazione parete arrampicata Arrampicata con le scuole di Sacconago. Ore 21.00 Presentazione del libro “dall’ACONCAGUA al GRAN ZEBRU” autore Davide Chiesa. Durante la serata si raccoglieranno fondi per il Nepal.

 

· Venerdì 5 giugno: ore 16.30/17.00 Prova il calcio (bambini dai 5 ai 12 anni), ore 19.00 Corsi di Fitness con Fun4fit, ore 21.00 Conferenza “L’Artrosi nello Sportivo, come riconoscerla e curarla”. In collaborazione con Fidia farmaceutica, Relatore Frati Alessandro Ortopedico.

 

· Sabato 6 giugno ore 16.00 Gara di Karate e Prova Karate, a seguire pattinaggio bustese freestyle e battesimo sui pattini per tutti. Ore 18.30 Macumba con Fun4fit per tutti, ore 21.30 Concerto  con la “Urlo Band”.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *