“Basta impunita’ questi sono delinquenti e assassini”,Barbara Salmartini

“Basta impunita’ questi sono delinquenti e assassini”. Lo dichiara in una nota Barbara Saltamartini, deputata della Lega Nord, Noi con Salvini, che dice basta al buonismo nei confronti dei rom all’indomani della tragedia di Primavalle. “A Roma – afferma – tutto e’ permesso, i campi Rom proliferano come se niente fosse. Al loro interno ci sono macchine extra lusso e refurtiva. I loro figli vengono costretti a mendicare e a prostituirsi. I primi borseggiatori per strada e sugli autobus sono proprio loro. Per non parlare dei rovistatori nei cassonetti o dei roghi tossici che si sprigionano ovunque si insedino. La polizia ogni volta che entra nei campi viene aggredita, ieri sera la tragedia di Primavalle. Un terribile fatto che segue tanti altri episodi orribili come quelli di Corcolle, del 70enne ridotto in fin di vita da 4 Rom o immigrati che gli sono entrati in casa e davanti a moglie figlio e nipote lo hanno aggredito con violenza inaudita. Solo che questa volta purtroppo una donna a perso la vita. Cosa altro ci vuole dire basta. Basta con il buonismo. Basta con politiche di accoglienza a tutti i costi magari per far felice qualche realta’ cooperativa. Basta con impunita’. Basta i nostri cittadini hanno diritto di sentirsi sicuri a casa loro e nella propria citta’”.
“Questi zingari, chiamiamoli con il loro nome, che si sono resi colpevoli di aver assassinato una giovane donna di 44 anni e ferito altre 8 persone – sottolinea Saltamartini – devono essere consegnati alla giustizia e va buttata la chiave.
Ovviamente mentre a Roma accade tutto cio’ non una parola dal sindaco Marino, un vergognoso silenzio accompagnato da quello di chi dovrebbe far sentire che lo Stato c’e’ anche a Roma.
La Capitale d’Italia e’ abbandonata alla propria sorte in attesa che arrivi quel tanto annunciato piano “Roma sicura” promesso dal Ministro dell’interno che nel mentre, invece di provvedere a rafforzare presidi di polizia sul territorio decide di chiudere ben 10 commissariati”.
“Questi signori – conclude – stanno dimostrando di essere incapaci politicamente per questo dovrebbero abbandonare la propria poltrona e dedicarsi ad altro. Mi auguro che oggi nessuno cerchi di giustificare quanto accaduto ne come spesso accade per nascondere la testa sotto la sabbia scarichi le proprie responsabilita’ accusandoci di alimentare odio. Salvini ha ragione i campi Rom vanno distrutti questa gente non puo’ stare qui a delinquere e restare impunita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *