Boccellato di Libertas si presenta

Salve mi chiamo Giovanni Boccellato,mi rivolgo a tutti cittadini di Somma Lombardo,Moltissimi di voi mi conoscono,per il mio passato di dirigente sindacale, edanche per le battaglie sindacali del passato,in particolare nel settore dei tessili! Penso:alla tessitura Buratti,Lanificio di Somma,Ricamificio Peruzzoti,Ricamifico Dolci,Candeggio Visconti,Tessitura Palazzini,Ecc… Tutte aziende seguite in prima persona dal sottoscritto

Io ho fatto la mia scelta politica,presentandomi come candidato al consiglio comunale di Somma Lombardo,nella lista del Movimento Politico Libertas,con candidato sindaco Massimiliano Bersi!

Per nostra scelta politica,abbiamo deciso di presentarci da soli senza apparentamento con altri partiti! I nostri valori politici, in cui crediamo,sono cristiano democratici,il nostro simbolo è Libertas! Siamo un partito nazionale,giovane,ma con radici molto antiche! Il nostro motto è : LIBERIAMO L’ITALIA DAI BARBARI!!!

A Somma Lombardo,presentiamo una squadra di candidati,compreso il candidato sindaco Massimiliano Bersi,ed il sottoscritto,che fra parentesi, in passato nessuno di noi è mai stato impegnato in nessuna amministrazione! Quindi una squadra di volti nuovi, di persone pulite! Disponibili a lavorare per il bene della città e dei cittadini!

 

Il nostro programma per l’amministrazione della città è stato costruito,direttamente con la partecipazione dei cittadini…Di cui alcuni punti per titoli,sono: UNIONE DEI COMUNI; ISTRUZIONE; SCUOLE MEDIE E SUPERIORI; SERVIZI ALLA PERSONA; SICUREZZA; SVILUPPO ECONOMICO; IMPOSTE COMUNALI; ATTIVITA’ EDILIZIE ECO-SOSTENIBILI-FONTI RINNOVABILI; LAVORI PUBBLICI; AMBIENTE; TERZA ETA’; PERIFERIA E FRAZIONI; CULTURA/BIBLIOTECA MULTIMEDIALE; GIOVANI; FORMAZIONE PROFES-

SIONALE; RISPETTO PER LA NATURA!

Il nostro programma è stato pubblicato integralmente,su i vari organi di stampa, ed anche su i vari gruppi di Facebook,compreso Somma al Voto….

 

Per la realizzazione del suddetto programma,per il bene della città,e dei cittadini di Somma Lombardo,vi chiediamo di dare il voto alla lista di Libertas!

Un voto che possa rappresentare un reale cambiamento per tutti cittadini,ed una vera alternativa democratica,per il prossimo futuro!!!

28/Maggio/2015

Di Giovanni Boccellato,candidato al consiglio comunale di Somma L. nella lista di Libertas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *