La sfilata dei politici a Somma

Negli scorsi giorni, abbiamo assistito ad un vero pellegrinaggio di politici a Somma Lombardo..Infatti sono arrivati personaggi,del calibro come: Berlusconi,Maroni,La Russa,ecc.

In oltre a ciò,alcune lettere di attestato di stima e, di raccomandazioni di alcuni parlamentari,verso dei candidati… Oltre ancora,feste di partito, con sfilate di cantanti,ed artisti vari… Il tutto in piena campagna elettorale…Questo modo di fare politica ci ricorda tanto il passato? Che ogni volta è come assistere a dei vecchi film in bianco e nero? Che fra l’altro, passate la elezioni, nessuno si ricorda più delle varie promesse e dei tanti discorsi? E’ sempre stato così??? C’é un detto che dice:PASSATA LA FESTA GABBATU LU SANTU!!! Noi di Libertas,siamo totalmente contro, questo vecchio modo di fare politica? Di cui la gente,comincia ad essere stanca!!! Noi chiediamo un voto a tutti i cittadini di Somma Lombardo,alla lista di Libertas! Con il nostro candidato sindaco Massimiliano Bersi,miriamo proprio a rompere con questo vecchio sistema!!! In oltre,abbiamo presentato un programma,molto robusto,che aggredisce alla radice alcuni problemi,presenti nel paese…

Dare un voto alla lista di libertas,rappresenta un reale cambiamento,ed una vera svolta democratica, all’insegna del progresso di tutti i cittadini!!!

25/Maggio/2015.

Di Giovanni Boccellato,candidato al consiglio comunale nella lista di Libertas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *