Fratelli d’Italia anche a Sesto Calende

ESENTAZIONE DEL NUOVO CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA DEL BASSO-VERBANO CON SEDE A SESTO CALENDE

 

 

 

Anche il territorio del Basso-Verbano avrà la possibilità di usufruire della propria sede del partito Fratelli d’Italia , che verrà collocata presso la città di Sesto Calende , provincia di Varese , in quanto ritenuta la città più adeguata per posizione , territorio e densità abitativa.

 

Tale decisione si e’ resa necessaria a seguito dell’incremetno degli iscritti al partito , che hanno voluto aderire con il tesseramento al fine di sostenere il gruppo e la relativa Presidente On. Giorgia Meloni , che con il proprio impegno , determinazione ed onestà ha contribuito a dare piu’ concretezza al partito.

 

Pur avendo le linee guida e le direttive dalla sede di Sesto Calende , i militanti della sede del Basso-Verbano si ripropongono di interagire con il territorio locale ed intervenire in modo attivo , al fine di sviluppare e migliorare nel quotidiano le esigenze dei residenti , portando avanti i progetti gia intrapresi in passato che possano essere condivisi , nonché proponendone di nuovi ed innovativi.

 

I referenti territoriali  sono ,  come presidente l’ex consigliere comunale Luca Iaconianni  , come vice-presidente l’Arch. Gianluca Ritucci e responsabile della comunicazione l’Avv. Claudia D’Onofrio .

 

Diverse saranno le iniziative che verranno proposte , dalla raccolta firme per i vari quesiti proposti dal Partito e uno sportello sempre aperto al servizio dei cittadini.

 

Inutile ricordare che cio’che accomuna gli iscritti di un partito politico e’ il comune interesse per la res publica , affinchè venga gestita ed amministrata nel rispetto della comunità , con la condivisione e la visione di temi e questioni fondamentali , da portare avanti con onestà e trasparenza , oltre che con il massimo impegno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *