Expo, arrivano pure i bambini di Chernobyl

 

Comunicato stampa n. 272 del 16 giugno 2015

 

 

OGGETTO: I BAMBINI DI CHERNOBYL OSPITI DI EXPO

 

Sabato prossimo, 20 giugno, alle ore 10.30, i bambini di Chernobyl accolti in questi giorni in Città, saranno ospiti di Expo, accompagnati da alcuni responsabili dell’AUBAM, a cominciare da Antonio Tosi (il Pedè la), nell’ambito della sperimentata collaborazione tra l’Amministrazione comunale, i responsabili del ticketing (la società Next Asset) ed Expo medesima.

Un’occasione importante,  dopo gli incontri con la provincia autonoma serba Voivodina, i rapporti con la Germania e la Cina, per rinsaldare e costruire ponti di relazione culturale, economica e sociale con il mondo e le opportunità che esso può offrire soprattutto alle giovani generazioni.

Nell’occasione, sarà presente anche il sindaco Farioli, che, insieme ai ragazzi, sarà anche ospite di Casa Corriere. Qui avranno l’opportunità di meglio interloquire sui significati non contingenti della manifestazione. Expo offrirà a ragazzi e delegazione anche il pranzo, altra occasione di condivisione anche delle diverse realtà culturali, etniche e perché no?, gastronomiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *