GIGI FARIOLI OSPITE DI EXPO: UN INCONTRO SULL’ESPERIENZA DI SINDACO

OGGETTO: GIGI FARIOLI OSPITE DI EXPO: UN INCONTRO SULL’ESPERIENZA DI SINDACO

In seguito alla collaborazione avviata nei mesi scorsi con la società Next Asset, partner di Expo, per il servizio di ticketing realizzato in collaborazione con il Distretto del Commercio, e dopo la visita al sito espositivo organizzata per il gruppo di bambini di Chernobyl ospiti dell’associazione AUBAM, venerdì 17 luglio è in programma una nuova iniziativa che vedrà il sindaco Gigi Farioli protagonista di uno degli eventi ufficiali dell’esposizione universale di Milano.

Alle 18.15 nell’AVRVM Lounge (situata nell’area 44-C1), il sindaco dialogherà con i giornalisti Marco Linari (La Prealpina) e Andrea Aliverti (La Provincia di Varese) su cosa significa essere il sindaco di una città importante come Busto Arsizio.
“Vestito in forma ufficiale” è il titolo dell’incontro, lo stesso del libro che il sindaco sta abbozzando sulla sua quasi decennale esperienza di primo cittadino.

I bustocchi che in quella giornata saranno in visita al sito universale sono invitati a partecipare.

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 16 luglio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale.
Trentadue i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (in home page, consiglio comunale on line).
Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *