Franchin (Fdi Cassano), il domani appartiene a noi.

 

 

 

“CON NOI I GIOVANI POSSONO GRIDARE DI NUOVO IL DOMANI APPARTIENE A NOI”

Sono passati poco più di due anni dalla nascita di Fratelli d’Italia, quando la destra sembrava essere scomparsa nelle tenebre più profonde, c’era chi ancora una volta scagliava il cuore oltre l’ostacolo per iniziare nuovamente un cammino fermatosi troppo bruscamente.

Così con la fondazione di Fratelli d’Italia, si iniziava di nuovo a respirare un’aria di militanza, che ha fatto tornare la voglia di gridare e che ha fatto innalzare ancora una volta ” quella bandiera” che ormai da tempo l’Italia stava aspettando.

 

Nella nostra provincia di Varese Fratelli d’Italia si sta radicando in ogni comune con adesioni sempre maggiori, sopratutto di ragazzi giovanissimi grazie anche al lavoro e al dinamismo del movimento giovanile Gioventù Nazionale e della responsabile provinciale Federica Carlomagno, che con eventi e manifestazioni fa avvicinare molti ragazzi al mondo della politica, essendo l’avanguardia del nostro partito.

Noi di Fratelli d’Italia siamo coloro che non hanno mai fatto inciuci con la sinistra, che portiamo avanti battaglie spesso in maniera solitaria, come ad esempio quelle per la legalità, la sicurezza dei cittadini e la difesa della famiglia tradizionale.

 

Per questo possiamo affermare che Fratelli d’Italia ha fatto tornare a battere i cuori dei più anziani e a far brillare i sogni dei ragazzi, che finalmente possono gridare ancora una volta IL DOMANI APPARTIENE A NOI.

 

 

 

Edoardo Franchin

 

Responsabile Giovani di Cassano Magnago

 

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *