Lavanderia “BUCATONE -apertura a Somma Lombardo

Somma Lombardo, inaugurazione lavanderia Bucatone, un esempio tecnologico di attività innovativa con lavaggio per indumenti degli animali e impacchettamento per aspirazione dell’aria dei piumoni.
Tanta professionalità, entusiasmo e sorrisi, da parte del titolare, ma anche e sopratutto dai parte dei clienti entusiasti per l’ambiente nuovo, pulito e pronto ad accogliere con lavatrici per tutte le esigenze dalla famiglia al ristorante.
Il punto forte è rappresentato dal servizio nuovo e innovativo di lavaggio degli indumenti e accessori in tessuto di animali come ad es.cani, gatti e cavalli, qualcosa che non esisteva in zona e di cui i proprietari di animali sentivano l’esigenza colta al volo dal titolare attento alla clientela.
Il titolare sig. Belli, simpatico e dinamico nell’accogliere i clienti, si butta come non pochi ad assistere, ascoltare e consigliare.
Abbiamo notato un sondaggio per ricevere e verificare il consenso sui vari aspetti del servizio, una macchina che mette sottovuoto i piumoni, cartelli molto grandi e visibili con le spiegazioni dei servizi, ed infine non da poco, prezzi al di sotto della concorrenza per un quindici per cento in meno, nonostante si utilizzino detersivi all’avanguardia e nel caso degli indumenti per animali, attenti alla loro salute.
Seguono foto e interviste eloquenti.
tutte le foto su facebook clicca
DSC03125DSC03172

DSC03158 DSC03127

intervista al titolare sig. Belli

le impressioni di una cliente

esempio dal vivo : un piumone sottovuoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *