Sponsorizzazione di Peugeot Italia alla Unendo Yamamay

Peugeot 208, leggera come una farfalla


La Unendo Yamamay, la squadra che milita nel campionato italiano di A1 di volley femminile, si presenta quest’anno con un progetto completamente nuovo, avendo rinnovato lo staff tecnico e la compagine di “farfalle”, come vengono affettuosamente chiamate le giocatrici dai tifosi che ad ogni incontro affollano il Palayamamay di Busto Arsizio.
Unico punto fermo: la sponsorizzazione di Peugeot Italia che per il terzo anno consecutivo sostiene la squadra lombarda nel suo ambizioso progetto.
Una squadra molto giovane, con tante ragazze all’esordio nella massima divisione” – dichiara Enzo Barbaro, Direttore Sportivo della società – “ma proprio per questo non ci poniamo limiti: sogniamo i massimi obiettivi, ci toglieremo tante soddisfazioni e siamo convinti di fare un lungo cammino”.
Proprio per “fare tanta strada”, le giocatrici e lo staff tecnico si affidano a Peugeot 208, giovane, ambiziosa e dinamica come loro.
Le auto sono state consegnate da Eugenio Franzetti, Direttore relazioni Esterne, e Carlo Leoni, Responsabile Comunicazione Peugeot, all’allenatore Marco Mencarelli e alla capitana, l’americana Jenna Hagglund.
Le Peugeot 208 sono facilmente riconoscibili perché personalizzate, con le farfalle che spiccano sulla livrea bianca e rossa, e individuali, in quanto ognuna hasulla portiera l’autografo della giocatrice, scatenando una simpatica caccia al tesoro tra i tifosi per le strade di Busto Arsizio.
Eugenio Franzetti: “La sponsorizzazione per noi è un argomento di comunicazione, ma ci siamo anche appassionati al loro progetto nel quale crediamo perché portato avanti con determinazione e professionalità. Nelle nostre attività sportive siamo abituati a vincere. Sarà così anche in questo caso”.
Le partite “in casa” avranno Peugeot come appuntamento fisso con giochi flash per i tifosi durante gli incontri, con simpatici premi in palio, e iniziative nel foyerdove per tutto l’anno sarà esposta una Peugeot 208 con una speciale livrea che sarà messa in vendita alla fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *