comitato cittadino BUSTOMERITA per dare valore alla VOCE ed alle IDEE di TUTTI

Buongiorno, come anticipato nei giorni scorsi ed a conferma che il nostro comitato è nato con spirito propositivo, costruttivo ed inclusivo con il solo obiettivo di contribuire alla crescita di una nuova città, dal 26 ottobre è disponibile on line il questionario sulla città di Busto Arsizio promosso e ideato dal comitato cittadino BUSTOMERITA per dare valore alla VOCE ed alle IDEE di TUTTI i nostri concittadini che hanno voglia di dedicare 5 minuti del loro tempo per costruire una città in cui tutti amiamo vivere!
LINK DEL QUESTIONARIO ON-LINE

https://docs.google.com/forms/d/1x5uydT2GC05XQAw-hjW3WRq0Vjfd-sDfG-6Rp-KgXXU/viewform?usp=send_form

Si tratta di 15 domande riguardanti diversi ambiti: si va dalla CITTA’ VIVA E VIVIBILE, AI SERVIZI PER I CITTADINI, AI PROGETTI PER IL FUTURO.
Infine è anche possibile segnalare argomenti o temi che non sono stati trattati.
Per chi non desiderasse rispondere a tutte le domande è stata prevista la possibilità di INVIARE il questionario anche se il questionario non è stato completato in tutte le sue parti.
Siamo contenti e ringraziamo tutti coloro (e sono davvero tantissimi) che nella prima giornata solo grazie al tam tam sui social, hanno voluto dare il loro contributo e ringraziamo in anticipo tutti coloro i quali vorranno contribuire nei prossimi giorni. Contiamo sulla collaborazione di TUTTI i nostri concittadini ed il tempo a disposizione non mancherà: pensiamo infatti di lasciare disponibile il questionario fino alle prime settimane del 2016.
Per coloro che invece non sono avvezzi o non abbiano la possibilità di accedere alla versione on-lie, informiamo che lo stesso questionario sarà presto disponibile anche in formato cartaceo: ci stiamo organizzando per la stampa, la distribuzione e la raccolta.
I risultati saranno poi raccolti, insieme alle istanze che verranno segnalate durante i nostri workshop, ed insieme costituiranno il risultato del nostro lavoro che renderemo disponibile alle istituzioni politiche: le esigenze della gente che vive la città di busto arsizio!
Infine ci teniamo ad invitare TUTTI coloro che desiderano informazioni od aiutarci in questa inziativa cittadina, che si differenzia dalle altre per NON essere un partito o una lista civica, a prendere contatto con noi ai numeri di telefono indicati sul flyer in allegato.
In allegato, oltre al flyer di presentazione, trovate qualche immagine che potete liberamente utlizzare per i vostri articoli.
A breve daremo informazioni dettagliate sui primi WORKSHOP a tema: vi possiamo anticipare che uno sarà interamente dedicato ai nostri giovani con ospiti d’eccezione!

BustoMerita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *