SMOG.Saltamartini, Renzi come Peter Pan

SMOG. SALTAMARTINI: RENZI COME PETER PAN SCAPPA DA RESPONSABILITÀ
“Le targhe alterne e il blocco del traffico non servono a niente. I 5 milioni di euro promessi da Galletti per i mezzi pubblici sono un insulto all’intelligenza dei cittadini. Serve un piano strategico di lungo periodo con investimenti seri su trasporti pubblici, incentivi alla mobilita’ elettrica, norme serie sull’efficientamento energetico nell’edilizia”. Cosi’ Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati Lega-Noi con Salvini che accusa Governo e Pd di “inadeguatezza”.
“Roma – prosegue – e’ l’emblema dei disastri renziani. La capitale si trova oggi ad affrontare problemi enormi che richiedono scelte politiche forti e coraggiose, ma grazie al totale fallimento del Pd, alla guida del Campidoglio abbiamo un burocrate che applica decisioni, che puntualmente si rivelano inutili o peggio dannoso. Il Giubileo – afferma – si sta rivelando un flop, i trasporti sono al collasso, le attivita’ commerciali continuano a soffrire e a chiudere e Renzi come sempre fa quello che sa fare meglio: cercare di salvare se’ stesso allontanando la propria immagine dal disastro”.
“Quest’uomo – conclude Saltamartini – ha un’allergia nei confronti delle responsabilita’, nella sua testa non c’e’ l’Italia, c’e’ Renziland: un posto in cui non esiste poverta’, disoccupazione, dove chi critica appare come il fumetto di un gufo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *