Castellanza,GLI EVENTI DELLE FESTE ALLA CORTE DELLE MERAVIGLIE

PROSEGUONO FINO AL 10 GENNAIO 2016
GLI EVENTI DELLE FESTE ALLA CORTE DELLE MERAVIGLIE
Volantino
Castellanza, 22 dicembre 2015 – Proseguono fino al 10 gennaio 2016, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia a Castellanza. Giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus in uno spazio ampliato in occasione delle feste di Natale.
 
Gli ultimi appuntamenti prima di Natale sono per il 23 dicembre con la Cena con Babbo Natale e la spedizione delle letterine e la Consegna dei Regali a Domicilio di giovedì 24 dicembre. Il giorno di Natale la ludoteca è chiusa e riapre sabato 26 dicembre alle ore 14.30.
 
Il 27 dicembre l’appuntamento è con “Bye Bye Babbo”, alle ore 16.00 si terrà la camminata dei Babbo Natele per le vie cittadine e alle ore 17.00 alla Corte vi aspetta la Giocotombolata per le famiglie con apericena.
 
Sempre il 27 dicembre, chiude la Casa di Babbo Natale e apre la Casa della Befana. Giovedì 31 dicembre è la volta del Cenone di San Silvestro per adulti e famiglie con bambini.
 
Domenica 3 gennaio alle ore 15.30 Caccia alla Befana, alle ore 15.30 partono i giochi sulle tracce della Befana con apericena di chiusura della giornata. Mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30 Pranzo con la Befana e megagiochi.
 
Tutti giorni la ludoteca è aperta tutti i giorni, per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sui diversi appuntamenti della Corte delle Meraviglie visita il sito www.cortedellemeraviglie.com.
 
 
 
 Volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *