La verità di Barcaro (Lega) su Case Nuove

Buongiorno, vorrei fare piccole ma (oltre che pertinenti) fondamentali considerazioni in riferimento alle continue accuse che mi vengono rivolte. Sabato in consiglio comunale mi hanno anche accusato di aver falsificato una foto da me scattata il 9 novembre 2015 alle 17.32!
Screenshot_2015-12-01-10-12-24-1
E pensare che non ero da solo in quell’occasione! Tra le altre cose, quel giorno ho avuto anche modo di parlare anche con un residente, cittadino regolare di Case Nuove il quale mi ha messo a conoscenza fino in fondo della problematica documentandomi con foto e video. Non mi voglio dilungare, ma il Sig.Sindaco sa benissimo a chi mi riferisco e che non sto mentendo.
Forse, cercare di insabbiare un problema evidente, scaricando la colpa su altri è più facile (segnalazione del numero civico errata…..e chi ha mai segnalato il numero civico?).
Il motivo per il quale si accusa sempre il sottoscritto ha forse come intento quello di destabilizzare le minoranze?
Ma dai, non meritiamo tanta attenzione e tanta importanza!
Il fatto evidente, in riferimento allo stabile occupato abusivamente il 14 Giugno, è che la Lega Nord per rispetto delle regole ha informato le autorità competenti documentando ciò che segnalava senza dubbi!
Come mai la stampa ha riportato quell’immobile nel descrivere la segnalazione?
Come mai rete 55 nel servizio serale del 11 novembre ha mandato in onda un video con le immagini dell’immobile occupato?
Per completezza, inoltro la mail con gli allegati che inviai ai vigili del fuoco dove la segnalazione risulta chiara e senza dubbie interpretazioni!
Non voglio prendermi responsabilità che non ho ma se ho distolto forze dal territorio e la comunità dovrà pagare queste disattenzioni sono disponibile a ripagare di tasca mia l’errore commesso.
Ma la segnalazione era errata? E quel l’immobile non è stato ispezionato?
In riferimento al mio impegno nel volontariato e nel sociale, non ho bisogno di insegnanti e confronti!
Su questo concordo con loro, lo si fa senza sbandierarlo!
Grazie e buon lavoro a tutti!
Alberto Barcaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *