I misteri del passato legati alla nostra giustizia

I MISTERI DEL PASSATO,LEGATI ALLA NOSTRA GIUSTIZIA,·
Io credo che il giusto posto di riposo di Bettino Craxi,dovrebbe essere il Pantheon di Roma!Ciò,sarebbe il giusto riconoscimento per i servigi resi al nostro paese! Ma detto questo,
Penso che i suoi detrattori di allora,che apparirono al popolo italiano come degli eroi,salvatori della patria,mentre in realtà erano soltanto servi dei comunisti! Oggi quel disegno di allora tessuto con molta sapienza ed arguzzia,ogni giorno appare sempre più chiaro ai cittadini!
Diversi cialtroni avevano interesse a far fuori il capo dei Socialisti Italiani,perchè rappresentava un grande pericolo,con la sua lungimiranza politica,ed il suo fiuto..
Di cui aveva idividuato tutte le fondi di finanziamenti illeciti per i Comunisti Italiani,provenienti da Mosca e non solo da essa!
Singolare poi il fatto che tutti i partiti dell’arco costituzionale della prima Repubblica,sono stati condannati per finanziamenti illeciti,tranne il PARTITO COMUNISTA?
Ancora oggi molti politologi non riescono a spiegare questo passaggio storico politico del nostro paese!
Un altro dato che dovranno spiegare ai posteri,sarà:come ha fatto Renzi,a traghettare tutti i Democristiani del PD,nel PARTITO SOCIALISTA EUROPEO? Anche questo è un altro mistero che dovranno spiegare a tutta la gente!
04/01/2016.
DI Giovanni Boccellato,della direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *