Italia Unica festeggia il suo anniversario

COMUNICATO STAMPA
Il 31 gennaio 2015 nasceva a Roma Italia Unica e, dopo un anno di crescita e diffusione sul territorio, il nuovo partito festeggia il suo primo compleanno con l’iniziativa politica “L’alternativa è in città” a Milano il 31 gennaio al Teatro Vetra.
L’evento sarà l’occasione per il suo fondatore e leader, Corrado Passera, per fare il punto sull’attività dei dodici mesi trascorsi e fissare i nuovi obiettivi, a cominciare dalla sua candidatura a sindaco di Milano con una piattaforma civica liberal-democratica e popolare alternativa alla sinistra.
Insieme al Coordinatore Nazionale Lelio Alfonso, al responsabile organizzativo Valter Catoni, Corrado Passera presenterà i temi forti che accompagneranno la sfida programmatica di Italia Unica alle prossime amministrative : lavoro, sicurezza e famiglia.
“Festeggeremo con orgoglio – commenta Corrado Passera – nella mia Milano il primo compleanno di Italia Unica. La vera alternativa alla partitocrazia di oggi si può costruire soltanto investendo sui territori e per noi la città è il punto di partenza. Siamo pronti ad impegnarci in tantissimi in tutta Italia: io lo sto facendo a Milano, per restituirle un futuro con più sicurezza e lavoro, attraverso proposte concrete e realizzabili. Parte da Milano il nostro progetto di rete dei territori, piattaforma di aggregazione delle tante forze civiche e responsabili del Paese”.
All’avvenimento sarà presente la delegazione della provincia di Varese che sarà attivamente presente anche sul territorio per la prossima campagna elettorale amministrativa che riguarda le nostre maggiori città.
La festa sarà aperta a tutti, aderenti, simpatizzanti, amici e anche a coloro che vogliono saperne di più per poter meglio decidere il loro futuro personale e collettivo.
Il Coordinatore Provinciale
Fabrizio Sbardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *