Infedeltà per tutti la legge del Pd

corna

Cosa dice il Codice civile – Ecco il secondo comma dell’articolo 143 del Codice civile che i senatori Dem vorrebbero in parte modificare: “Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione”.
È la conclusione di quella parte del PD di larghe vedute (!!) o di facili costumi che non solo ha fatto una legge che non piace a nessuno, gay compresi, ma ha allargato la maggioranza ai verdiniani.
L’ultimo ” capolavoro ” di Renzi che è vero ha fatto passare una legge che era giusto regolamentasse le unioni fuori dal matrimonio tradizionali ma ha creato, per togliere una discriminazione , un’altra ancora peggiore.
Il pasticcio è tale da essere criticato dai radicali, dai cattolici di parte del PD che da quelli fuori, oltre che dall’ala sinistra del Paese, oltre che dalla Destra. Complimenti la poltrona di Renzi sta diventando un sgabello con tre piedi e quindi a rischio cadute che si vedranno presto, mentre il Paese reale ha problemi economici e di sicurezza.
La resa dei conti è vicina.
Giuseppe Criseo
Varese Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *