Somma,polemica per via Valle

I residenti in via Valle protestano per le buche tanto che i postini non portano la posta per non cadere in motorino. Cosi ci e’stato detto.
Alle lamentele risponde l’assessore competente Edoardo Piantanida:

La via valle è un problema conosciuto da tempo, infatti sono decenni che ha il problema delle buche essendo una strada bianca, dove però in alcuni periodi dell’anno arrivano mezzi pesanti quali Van trasporto cavalli che inevitabilmente rendono la strada un ”colabrodo”. Per questo motivo dal mio insediamento ho fatto 3 sopralluoghi differenti 2 in occasione delle gare di equitazione e uno con i residenti della parte finale di Via Valle. Da qui sono seguiti 2 interventi di ripristino uno per il primo tratto ed uno sul secondo tratto. La mia seconda preoccupazione è stata di trovare un accordo proprio con la scuderia per poter fornire il materiale e visto che hanno anche i mezzi adatti poterlo stendere, ma questo accordo non si è perfezionato e quindi con l’ufficio tecnico abbiamo deciso di effettuare il terzo intervento in 8 mesi concomitante con la primavera in più si è optato anche di poter modificare parzialmente la viabilità.”
Sembra che ci fosse stato un intervento da parte della Amministrazione precedente, cosa che oggi non avviene, cosi’ riporta qualche residente.
Giuseppe Criseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *