ADOTTA UNA MUCCA

ADOTTA UNA MUCCA

Fai un regalo alternativo, sapori mai provati nati da mucche che si nutrono esclusivamente di erba delle nostre montagne, Miele del Devero prodotto dall’apicoltura Prina, vini ossolani di Garrone e tisane della Valle Antigorio prodotti dalla cooperativa Erba Bona. Partecipa alla scargà degli alpeggi a metà settembre e ti sentirai un vero alpigiano di Crampiolo !

Come si adotta una mucca di CRAMPIOLO?

image

Per adottare una mucca è necessario scegliere la mucca o il vitellino che più vi piace e premere sull’immagine ADOTTA presente sulla pagina dell’animale.

Verrete reindirizzati nella sezione PRE-PAGAMENTO dove dovrete inserire il nome che verrà stampato sulla carta d’identità e l’e-mail dove riceverete il buono e l’attestato.

Una volta effettuato il pagamento su Paypal, riceverete subito una e-mail con gli allegati.
Ricordati di stampare sia il buono che la ricevuta di Paypal, i quali dovranno essere entrambi consegnati al momento del ritiro dei prodotti.

Se scegli il pacchetto SANGIATTO, hai diritto ad una cena/pranzo, che potrà essere consumato in qualsiasi momento dell’anno previa prenotazione con chiamata al numero telefonico 3478179494.

Potrai andarla a trovare solo ed esclusivamente nei periodi estivi, nei pascoli dell’Alpe Sangiatto, Alpe Fontane e nel suggestivo paesino di Crampiolo.

L’adozione ha validità annuale.

 

Fai un regalo ad un amico/a, fidanzato/a per un evento speciale della tua vita, (compleanni, matrimoni, anniversari ecc)

adottami ora

per info: http://www.agriturismoalpecrampiolo.it/adotta-una-mucca/

Agriturismo Alpe CrampioloFrazione Crampiolo di Devero Tel. +39 347 81 79 494

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *