Cardano,Nuovo gruppo “insieme per il futuro”

COMUNICATO STAMPA: NASCITA DEL NUOVO GRUPPO “INSIEME PER IL FUTURO”

E’ con piacere che i gruppi Lega Nord, Fratelli D’Italia e Indipendenti per Cardano annunciano la nascita del nuovo gruppo “Insieme per il futuro”. Tale progetto, che comprende anche i ragazzi del movimento MIN (entrati in FDI) ed i fuoriusciti di Forza Italia (entrati negli Indipendenti), si propone l’obbiettivo di porre in essere tutte quelle azioni propositive, volte a dare delle risposte a quei cittadini che credono ancora nella buona politica.

Il nuovo gruppo, si adopererà per far emergere tutto quel sottobosco di criticità e manchevolezze che vigono nel nostro comune, cercando di dare delle risposte concrete e proporre nuove soluzioni.

Ringraziamo Giacomo Iametti per il lavoro fin qui svolto assieme, ma non ritenendoci più in sintonia con le attuali proposte del resto della coalizione, abbiamo deciso di percorrere una nuova strada che, siamo sicuri, ci porterà tante soddisfazioni in futuro e si propone come risposta concreta agli atteggiamenti che spesso hanno accompagnato le decisioni di questa giunta, caratterizzati più da personalismi che non per il bene della comunità.

“Insieme per il futuro” nasce con l’intenzione di attuare una opposizione costruttiva, che premi le scelte virtuose e condanni gli atteggiamenti sbagliati, nel rispetto delle parti e non per partito preso.

Il referente del gruppo in c.c. sarà Valter Tomasini che ringraziamo per aver accettato il progetto e, siamo sicuri, porterà avanti con determinazione le nostre istanze.

Da oggi si apre un nuovo capitolo nella storia cardanese, una proposta di centro destra capace, propositiva e coraggiosa che vuole essere un punto di riferimento anche per gli anni a venire e, perchè no, anche per le prossime amministrative.

Il nuovo gruppo “Insieme per il futuroIMG-20160329-WA0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *