La UYBA continua la preparazione

La UYBA continua la preparazione

Si è conclusa un’altra settimana di lavoro per la Unendo Yamamay Busto Arsizioche, dopo il positivo test di mercoledì con il Volero Zurigo, ha svolto oggi pomeriggio un ulteriore test amichevole con la Igor Gorgonzola Novara. Al Palayamamay, davanti a quasi 500 spettatori, le farfalle di Mencarelli hanno nuovamente ben figurato, nonostante le ospiti si siano aggiudicate tutti e 4 i set disputati. La UYBA ha giocato per larghi tratti alla pari con le avversarie, non riuscendo però a sfruttare due set ball nel terzo parziale e due nel quarto. In grande evidenza le americane Lowe (23 punti) e Fawcett (21).

La UYBA è partita con il sestetto visto nelle ultime apparizioni, mentre dal terzo ha schierato Fondriest al centro per Pisani e Degradi in banda per Rousseaux. Nel quarto parziale riposo anche per Papa, sostituita da Angelina.

Domani mattina Hagglund e compagne svolgeranno l’ultima sessione di pesi prima del rompete le righe. Dopo il week end di relax la UYBA si ritroverà lunedì pomeriggio per ricominciare la preparazione in vista della prossima gara di sabato 26 con il Club Italia. Giovedì 24 è stato infine fissato un test congiunto, sempre al Palayamamay (ore 16.30) contro la formazione di serie A2 del Saugella Monza.

Il tabellino dell’amichevole

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara 0-4 (19-25, 21-25, 24-26, 26-28)

Unendo Yamamay Busto Arsizio: Rousseaux 3, Degradi 8, Cialfi ne, Fondriest 5, Hagglund 3, Thibeault 11, Papa 8, Lowe 23, Angelina 1, Pisani 4, Poma (L). All. Mencarelli, secondo allenatore Musso. Battute errate: 16, vincenti 7. Muri: 10 (Thibeault 5).

Igor Gorgonzola Novara: Fawcett 21, Bruno (L), Wawrzyniak ne, Malesevic 11, Guiggi 5, Cruz 11, Bonifacio 10, Chirichella 11, Sansonna (L), Signorile, Bosetti ne, Bosio ne, Fabris 11. All. Fenoglio, 2° Adami. Battute errate: 13, vincenti 5. Muri: 12.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *