Busto:Paola Magugliani dalla società civile all'appoggio di Antonelli

Video-intervista a Paola Magugliani che con la sua lista civica appoggia Emanuele Antonelli e collabora con Orazio Tallarida con grande impegno e dedizione.
La bustocca Paola ha le idee chiare derivanti anche dalla politica che ha sempre respirato in casa.
Assieme ad una lista di professionisti e di persone qualificate a livello locale, ha spinto per arrivare alle primarie del centro-destra supportando Emanuele Antonelli.
Uno dei cavalli di battaglia sarà la vigilanza con ronde notturne, creando dei responsabili di zona, oltre a ulteriori servizi per anziani e famiglie, spazi ricreativi, laboratori e progetti.
Le idee ci sono e non cose di poco conto per dare un segnale di rinnovamento, ad es. scegliendo persone che non hanno bisogno della politica per vivere, e di questi tempi è una ricetta che potrebbe essere esportata anche in altri comuni in cui proliferano personaggi che non hanno mai lavorato ma vivono solo e soltanto di politica e che quindi non rendono conto della realtà della società italiana, aggiungo io.
Ascoltate dal vivo senza tagli nè censure, come nostro costume e orientamento, le parole della Malugani, cognome di rilievo a Busto.
DSC05438 DSC05439
nella foto di Varese Press- Paola Malugani con Orazio Tallarida con cui collabora
Segue la video-intervista con il racconto e le sue idee su Busto.

 
Giuseppe Criseo
editore
Varese Press
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *