LA PROCLAMAZIONE DI CASSANI CANDIDATO SINDACO DI GALLARATE

cassani
DSCF4254
DSCF4281

LA PROCLAMAZIONE DI CASSANI CANDIDATO SINDACO DI GALLARATE
Coalizione di centrodestra al completo per la proclamazione di Andrea Cassani candidato Sindaco di Gallarate. I rappresentanti delle diverse forze che compongono l’alleanza hanno partecipato alla cena per riaffermare con forza il loro impegno nella lunga campagna che porta alla conquista del municipio e la fiducia al neo candidato.
La Lega Nord con il giovane segretario Andrea Zibetti, Forza Italia con il sefretario Moreno Carù, Libertà per Gallarate con Franco Liccati, Gente di Gallarate con Carlo Vanoni, Lega civica con Sara De Micco, Gallarate Onesta con Antonio Vinci e infine i Fratelli d’Italia con Luca Gnocchi hanno espresso il loro appoggio e la fiducia nella possibilità di far eleggere il giovane Andrea Cassani, forse già al primo turno. Oltre al leader della lega c’erano in sala nomi illustri, a partire dagli assessori regionali Luca Ferrazzi e Francesca Brianza con il senatore Stefano Candiani, il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli, il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi e tutti hanno preso la parola manifestando la loro fiducia e l’appoggio ad Andea Cassani.
“qui il centrodestra è compatto e ci giochiamo la partita al ballottaggio come anche a Busto e Varese” ha dichiarato il Segretario Federale.
Gallarate 18.04.2016
Fabrizio Sbardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *