Gallarate,un arresto per spaccio

QUESTURA DI VARESE
Ufficio STAMPA


Varese, 18 aprile 2016
COMUNICATO STAMPA
Questura di Varese – Commissariato di Gallarate – arrestato per detenzione a fini di spaccio
Alle 19.00 circa di ieri domenica 17 aprile gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallarate hanno tratto in arresto un trentaquattrenne marocchino originario di Casablanca, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.
Ben vestito e dall’aria giovanile si intratteneva con altre persone nei pressi della stazione senza alcun apparente motivo, al punto di insospettire i poliziotti impegnati nel consueto pattugliamento, che quando lo hanno avvicinato per un normale controllo, lo hanno definitivamente riconosciuto.
Era stato infatti già arrestato nello stesso luogo lo scorso 25 ottobre: anche allora aveva destato sospetti il suo girovagare tra negozi e bar della zona stazione ed era stato sorpreso in possesso di oltre trecento grammi di droga, tra hashish e cocaina.
Date le circostanze decisamente sospette, pertanto, gli agenti hanno proceduto a più approfonditi controlli, rinvenendo nelle sue tasche varie dosi di hashish per circa quindici grammi, evidentemente pronte allo spaccio.
Nonostante la quantità inferiore rispetto alla precedente occasione, è stato immediatamente arrestato in considerazione della recidiva “fresca” e specifica.
Sarà processato per direttissima oggi stesso come disposto dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Il responsabile delle Relazioni Esterne
(Comm. C. Dr Luigi Marsico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *