Trecate sempre più turistica

Un week-end a Londra, buoni spesa da 50 euro, cene e smartphone sono i premi che si potranno vincere facendo acquisti nei 22 negozi di Trecate che partecipano all’iniziativa promossa per il terzo anno consecutivo da Confcommercio Alto Piemonte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Un’inziativa geniale che potrebbero riprendere altri comuni dandosi da fare.

«Un’iniziativa lodevole che intende promuovere gli acquisti nei negozi di Trecate – ha dichiarato l’assessore al Commercio Caterina Simeone – Recarsi in un negozio della propria città significa conoscere sia il proprietario dell’attività sia da dove proviene il bene da acquistare».
Il regolamento è semplice e premia chi più acquista in più negozi. Dal 20 novembre al 31 dicembre i clienti riceveranno in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa, fino a un massimo di 20 cartoline a scontrino.

Incentivare l’acquisto nei nei negozi locali, quali?

Alimentari Bignotti, Alimentari La Vecchia Roggia, C.F. Gold, Come mi vesto, Confezioni Saronne, Creazioni, Dall’Equatore al Polo, Farmacia comunale, Ferruta Casa, Fucea, Gioielleria Camana, Ida’s Flower, Il Circolino bar, Le simpatiche canaglie, Mabor La bottega delle tende, Oreficeria Cassani, Ottica Cieffe, Perone Elena, Pizzeria Caruso, Porzio Francesco, Sorelle del Ponte, Zanotti di Lentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *