Fallo protetto

Fallo Protetto è promosso da Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione, capofila del progetto, nonché da Discobus Varese, Arcigay Varese, SISM Varese, TASSO (team di riduzione del rischio e del danno da alcol, sesso e sostanze), Croce Rossa Italiana – Comitato di Gallarate, Il Salotto, CRI Giovani comitato di Varese e delegazione del Seprio-Tradate.

Sabato 1° dicembre in Piazza Repubblica a Varese dalle 14:00 alle 19:00 sarà possibile eseguire il test capillare HIV rapido nell’iniziativa realizzata da Arcigay Varese e SISM varese@sism.org in collaborazione con ASA Milano Onlus. Inoltre, saranno distribuiti i preservativi forniti da Coop in collaborazione con Arcigay e la campagna informativa di Arcigay il cui focus è la prevenzione all’interno della comunità LGBTI+ (lesbica, gay, bisex, trans, intersex).

Infine, per unire sensibilizzazione, prevenzione e divertimento, sono previsti due red party: – – Fallo Protetto Night, presso Il Salotto di Varese a cura di Discobus Varese e Il Salotto dalle 22:00 alle 03:00 con distribuzione di preservativi e materiale informativo;

– 110 Fallo Protetto Night presso l’Andy Live Music di Castiglione Olona (VA) organizzato da MEL con Arcigay Varese, Discobus Varese e SISM Varese con distribuzione di preservativi e materiale informativo. Il DJ set sarà a cura di Manuela Doriani direttamente da m2o, emittente radiofonica nazionale che si occupa prettamente di musica elettronica. Appuntamento alle ore 23:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *