FORZA ITALIA, COMI: “APERTI AL CONFRONTO E AL RINNOVAMENTO”

FORZA ITALIA, COMI: “APERTI AL CONFRONTO E AL RINNOVAMENTO”. DOMANI SERA A VARESE RIUNIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE APERTA AGLI ISCRITTI E AI CIVICI
Domani sera, giovedì 15 novembre, alle ore 21:00 a Varese, nella sala Aler di via Monterosa 19/21, è stata convocata una riunione del Coordinamento Provinciale di Forza Italia aperta a tutti gli iscritti e agli amministratori del partito e delle liste civiche vicine a FI.
Con il commissario provinciale e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo Lara Comi e il commissario vicario Angelo Palumbo, sarà presente Massimiliano Salini, europarlamentare lombardo nella delegazione di Forza Italia del gruppo PPE.
“Forza Italia è in una fase di profondo rinnovamento, a livello nazionale su input del nostro presidente Silvio Berlusconi e del vice presidente Antonio Tajani, ma anche nella nostra provincia di Varese – sottolinea il commissario provinciale Lara Comi – il ruolo di Forza Italia è stato decisivo nell’affermazione di Emanuele Antonelli e della lista Polo civico della Liberta, per riportare il centro-destra al governo dell’ente Provincia, ma è già tempo di pensare alle prossime scadenze delle elezioni amministrative e delle elezioni europee in programma nella primavera del 2019”.
In quest’ottica l’incontro di domani sera a Varese “sarà l’occasione per un confronto aperto e trasparente con la base di Forza Italia e con tutte quelle forze civiche di ispirazione moderata che si riconoscono in un centrodestra liberale riformista e popolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *