La Donna senza mani: il delitto Carla Molinari su Rai Tre

Protagonista della prima puntata della seconda serie di “Commissari – sulle tracce del male”, in onda su Rai Tre il sabato sera in seconda serata sarà “il caso delle mani mozzate” con il “Commissario” Sebastiano Bartolotta intervistato da Pino Rinaldi

 

La donna senza mani
La Donna senza mani: il delitto Carla Molinari su Rai Tre

La nuova serie di “Commissari – sulle tracce del male”, che ricostruisce casi di cronaca nera che hanno fatto cronaca andrà in onda per otto puntate in seconda serata su Rai Tre con la conduzione di Pino Rinaldi e con la collaborazione della Polizia di Stato.

La serie racconta l’attività d’indagine svolta dagli “investigatori” della Polizia di Stato su alcuni casi di cronaca giudiziaria avvenuti in diverse città d’Italia che hanno segnato profondamente il loro lato umano.

È il 5 novembre del 2009, siamo a Varese, il “Commissario” Sebastiano Bartolotta è a cena. Riceve la telefonata da un suo collaboratore che gli comunica che c’è stato un omicidio, una donna è stata uccisa nella propria abitazione con ventidue coltellate e le sono state mozzate le mani. Il “commissario” si precipita immediatamente sul luogo del delitto. Perché tanta ferocia? Chi può aver compiuto quel gesto così efferato?

Per quell’omicidio è stato condannato all’ergastolo Giuseppe Piccolomo.

Fabrizio Sbardella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *