Saronno, 100 Giovani della Lega presenti alla cena di Natale

Nella serata del 22 dicembre 2018 i Giovani della Lega del Varesotto e del Ticino hanno organizzato la consueta cena di Natale al Mopps di Saronno. 
Tra gli invitati, oltre a Davide Quadri e Riccardo Grittini che coordinano i Giovani della Lega a livello provinciale, erano tanti gli eletti del territorio come il vice-ministro Dario Galli, la vice-presidente del consiglio regionale Francesca Brianza, il consigliere regionale Emanuele Monti, l’On. Luca Toccalini, l’On. Leonardo Tarantino e il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.
Il coordinatore nazionale della Lega Giovani e deputato Luca Toccalini racconta: “È emozionante vedere oltre 100 giovani alla consueta cena di Natale dei Giovani della Lega di Varese, dopo un anno di lavoro molto intenso siamo pronti a ripartire nel 2019 con un obiettivo chiaro: cambiare l’Europa.”
Tra un piatto con la polenta e una pinta di birra il coordinatore cittadino e consigliere comunale, Riccardo Guzzetti commenta così la serata: “100 giovani sono un ottimo punto di partenza, sono molto soddisfatto come coordinatore cittadino che una delle cene della Lega Giovani con più presenze sia stata organizzata proprio a Saronno che grazie alla sua ubicazione è agilmente raggiungibile dagli altri territori, organizzeremo a breve tanti altri eventi di questa portata in città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *