Fagnano Olona, il parco giochi “Lollipop” festeggia 5 anni rinnovandosi

di Fausto Bossi

Sembra ieri e invece sono già trascorsi ben cinque anni dall’ingresso dirompente del parco giochi “Lollipop” nel panorama delle offerte al pubblico, soprattutto in riferimento al divertimento dei più piccoli
Non solo però, perché incanta i grandi e li lega al mondo dei più piccoli anche in occasioni delle feste convenzionali o delle pizzate di fine anno scolastico.
Inoltre, l’offerta dei servizi offerti è davvero ampia anche per quanto riguarda la preparazione delle ricorrenze o le feste di compleanno.
Animazione e mascotte eccezionali sono la certezza di rendere davvero unico e speciale questo momento, dedicato alla famiglia che festeggia.
Ieri pomeriggio, in una sorta di open Day, il “Lollipop” ha mostrato oltre alla sua formula consolidata anche i numerosi cambiamenti e novità di gioco appena allestiti.
Inoltre l’occasione, e non certo di secondaria importanza, è stata appunto la festa di compleanno per i cinque anni di attività espressi con successo e soddisfazione dal sorriso della giovane titolare Lucy Martins.
Fetta di torta per tutti i presenti e foto di rito tra gli applausi hanno chiuso il pomeriggio di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *