Fagnano Olona, scambio di auguri della Lega con Onorevole, simpatizzanti, e società civile

Mattinata di festa, preludio del periodo natalizio anche per la politica che per qualche giorno si prende un attimo di vacanza anche a livello locale, dopo la maratona in parlamento per approvare la nuova manovra economica.
Proprio dalla Camera dei Deputati ha fatto un saluto l’onorevole Leonardo Tarantino, amico di lunga data del segretario cittadino Fausto Bossi e della sezione fagnanese.
“Un momento semplice, giusto per lo scambio di auguri con i tanti nuovi simpatizzanti che si sono da poco avvicinati alla sezione, persone che al di là del colore politico vogliono bene a Fagnano e vogliono dare un impulso diverso, un rinnovato impegno con idee nuove, a favore del paese”, racconta Bossi.
Sono tanti i volti nuovi che con grande entusiasmo hanno voglia di cambiare il paese, di migliorare la qualità della vita, partendo anche da piccole azioni, ma che danno un senso diverso nella complicata burocrazia di palazzo.
Il brindisi è avvenuto presso “Ely caffè ” con l’arrivo del Deputato samaratese dopo l’accensione delle nuove luci poste nel tradizionale presepe allestito nella vetrina della storica sede della Lega in via Dante, aperta dal 1995 e punto di riferimento del primo partito del centrodestra locale.
“Sarà un anno importante per Fagnano, noi stiamo cercando di fare un bel lavoro a Roma, voi qui a livello locale; quindi chiunque ha voglia di fare qualcosa, di proporre una nuova idea, le porte sono aperte a tutti, simpatizzanti e persone “semplici” della società civile, proprio come state facendo, e ogni suggerimento è sempre ben accetto, proprio per vivere meglio i nostri paesi”, racconta il deputato nel suo saluto ai fagnanesi tra gli applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *