Fagnano Olona, tutto esaurito per i Joyful Singers al concerto di Natale

di Fausto Bossi

Tradizionale appuntamento nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio con il Concerto di Natale organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Fagnano Olona, la Comunità Pastorale Madonna della Selva, le sezioni AVIS e AIDO cittadine, Feder Gospel Choirs e Musikademia.
Nella Chiesa di San Gaudenzio, aperta dopo sei mesi di lavori di qualificazione della pavimentazione, come ha ricordato il Parroco Don Federico Papini dando il benvenuto al numerosissimo pubblico intervenuto per ascoltare il coro dei “Joyful Singers” nel concerto gospel.
Diretto dal M° Davide Bontempo, il variopinto coro dei “Joyful Singers” sarà accompagnato al pianoforte da Marco Reni, alla batteria da Massimiliano Varotto, alla chitarra elettrica da Alessandro Giana e al basso da Alessandro Martorana.
La sezione archi comprende Federico Bolondi e Gaia Ghidini al violino, Carmen Alegre Hernandez alla viola e Christine Cullen al violoncello.
Dopo il concerto, tradizionale brindisi di Natale offerto dalla Pro Loco nella Sala del Camino al Castello Visconteo.
Applausi, bis e scambio di auguri tra i presenti con i saluti della autorità per estenderli a tutta popolazione auspicando giornate serene in vista della magica notte di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *