Busto Arsizio, tanti eventi per Giobia

La neve non ferma la Giobia! Questa sera, 31 gennaio 2019, saranno tantissimi i privati e le associazioni che manterranno viva la tradizione dell’ultimo giovedì di gennaio.

L’esposizione in Piazza S. Maria e il falò al parcheggio in via Einaudi è in programma alle ore 19.00 a cura di “La Famiglia Bustocca” (nella foto La Giöbia de La Famiglia Bustocca del 2018), “Classe 1947”; “Magistero dei Bruscitti da Busti Grandi”; “Manina Bella”, “Movimento Giovani Padani”, “Villa Chiara” e somministrazione di “Risotto con la luganega, chiacchiere e vin brulè ” in piazza San Giovanni dalle 19.30 a cura di Associazione Commercianti Busto, Distretto Commercio Busto Arsizio e Amministrazione Comunale.

L’esposizione e il falò in via Sardegna angolo Via Cesare Battisti, alle ore 20.00, è a cura di “Dott. Giulio Pistoletti – Farmacia 3 ponti”; l’esposizione e il falò di via Lonate (fronte civico 2) nel parcheggio del cimitero ore 20.00 è a cura di “Parrocchia Santa Maria Regina”; l’esposizione e falò davanti alla Chiesa SS. Redentore ore 19.30 a cura di “Oratorio SS. Redentore”; esposizione e falò davanti alla Chiesa di Beata Giuliana ore 21.00 a cura di “Parrocchia S. Luigi e Beata Giuliana”; esposizione piazza S. Maria falò via Cassano Magnago ore 21.00 a cura di “Club Alpino Italiano”; esposizione e falò parcheggio privato Pontificio Istituto Missioni Estere di Via Lega Lombarda, 20 ore 21.00 a cura di “P.I.M.E.”.

E ancora l’esposizione sede Club Boschessa di Via Ponzella, 15 e falò Via Ponzella fronte civico 40 ore 20.00 a cura di “Club Boschessa – Gruppo Sportivo Culturale e Ricreativo” e somministrazione di “Risotto con la Luganega e vin brulè ”; esposizione e falò Parco Campone Borsano ore 20.00 a cura di “Club Borsanese Folclore e sport” e somministrazione di “Risotto con la luganega, chiacchiere e vin brulè ”; esposizione e falò Piazza della Chiesa Vecchia a Sacconago ore 20.00 a cura dell’Associazione Sacconago Commercianti, Artigiani & Co. e somministrazione di “Risotto con la luganega”; esposizione e falò oratorio di Sacconago di Via Caduti, 4 ore 19.00 a cura di “Famiglia Sinaghina”; esposizione e falò oratorio di Sant’Edoardo di Via Bergamo, 12 ore 18.30 a cura di “Parrocchia Sant’Edoardo”; esposizione e falò oratorio di Santa Croce di Piazza Don Angelo Volontè ore 20.45 a cura di “Parrocchia Santa Croce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *