Gromo, due splendidi concerti illuminano il periodo di festività natalizio

“Doppietta” del corpo musicale di Gromo, ieri nella Chiesa di Boario e questa sera in quella di Gromo San Giacomo, che ha proposto alla comunità di Gromo i concerti di fine anno.
Insieme ai consiglieri Lorenza Spinoni, Ramon Bergamini e Livio Grasseni ho portato i saluti e gli auguri dell’Amministrazione comunale evidenziando alcuni aspetti.

Innanzitutto, considerato che anche noi stiamo cercando di proporre iniziative in tutto il paese, apprezzo il fatto che il corpo musicale si esibisca anche nella frazione di Boario Spiazzi.

Secondariamente trovo significativo, in queste festività in cui si parla molto di “dono”, il regalo che la banda fa a tutta la nostra comunità, un concerto reso possibile grazie a un impegno continuo e costante dei musicisti che dedicano parte del loro tempo tutto l’anno” conclude il Sindaco Sara Riva.
Infine il primo cittaino ha ribadito l’importanza dei giovani nell’Associazione in quanto la loro presenza è indispensabile per garantire un futuro al corpo musicale, che quest’anno ha compiuto 121 anni.
“Complimenti e grazie al nostro Corpo musicale e i miei migliori auguri a tutta la popolazione” conclude il Sindaco Sara Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *