La varesina Fazzini sempre più ambasciatore del “made in Italy” di qualità

di Paolo Bossi

Il Flagship store di Fazzini a Milano

Lo Studio Legale Minella, con l’Avv. Claudia Dell’Acqua, insieme con lo Studio del Commercialista e Revisore Legale Dott. Ferruccio Battaini, assiste la società Fazzini Srl nella fase di espansione del brand in relazione alle dinamiche di sviluppo, oltre che di stabilizzazione, dei nuovi punti vendita monomarca.

Con sede a Cardano al Campo, in provincia di Varese, la Fazzini srl è una società fondata nel 1976 dalla competenza, serietà e creatività dei fondatori, che sta conquistando il mercato della biancheria per la casa “made in Italy”, anche al di fuori dei confini nazionali. Oggi Fazzini Srl è fornitore esclusivo di 12 punti vendita dislocati nel territorio italiano in location d’eccellenza.

Avv. Claudia Dell’Acqua

Lo Studio Legale Minella, fondato a Busto Arsizio nel 1993 dall’Avv. Dario Minella, offre consulenza e assistenza a primarie aziende, imprenditori, istituzioni e soggetti privati su tutto il territorio nazionale e all’estero attraverso una rete di studi legali, sia nell’ambito stragiudiziale che giudiziale; presta assistenza anche avanti alla suprema Corte di Cassazione e a tutte le Giurisdizioni Superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *