Solbiate Olona, sold out per “Insieme è bello” e il museo di Strabilandia

di Fausto Bossi

Come avevamo anticipato nel precedente articolo che presentava lo spettacolo al teatro Sociale con la commedia brillante dal titolo “Apre il museo di Strabilandia” organizzata dall’associazione “Insieme è bello” di Solbiate Olona, con il patrocinio di Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e della Città di Busto Arsizio.

Sono state, infatti, oltre 400 le persone che hanno riempito la sala polifunzionale per applaudire l’impegno portato in scena dai ragazzi disabili.

“Il teatro era strapieno per questi meravigliosi figli delle stelle che ci hanno donato una grande lezione di inclusione”, ha sottolineato in un commento l’assessore bustocco Miriam Arabini.

Per chi volesse avvicinarsi al gruppo o dare una mano ai volontari dell’associazione “Insieme è bello”, che ha sede a Solbiate Olona in via dei Patrioti 17, sulla provinciale di fronte alla vecchia pesa pubblica, è sempre possibile essere coinvolti a supporto della crescita e divertimento nelle molteplici attività che svolgono durante la settimanata i ragazzi disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *