Cardano al Campo, seri dubbi sull’operato della Giunta per Fratelli d’Italia

Riceviamo e pubblichiamo.

“Alcuni giorni fa durante il Consiglio Comunale a Cardano al Campo è andata in scena la discussione sul Bilancio. Il nostro portavoce ha stigmatizzato alcune azioni comportamentali messe in atto dall’attuale amministrazione definendole in larga misura antieconomiche. Crediti inesigibili per 2.5 milioni e un indebitamento di quasi 8 milioni di euro quest’ultimi retaggio delle passare amministrazioni sempre guidate da esponenti del PD.

Noi di Fratelli d’Italia siamo seriamente preoccupati per la poca lungimiranza da parte di codestra amministrazione ancorché si è sempre professata a parole partecipativa, solidale ed attenta ai bisogni reali dei cittadini.

In più sono state inosservate le più elementari norme che stanno alla base del vivere democratico. Quante volte le nostre proposte transitate in Consiglio Comunale seppur unanimemente accolte non sono state messe in atto. Nel corso del Consiglio è stato ricordata la mozione che destinava gli introiti degli oneri provenienti dall’ampliamento di una storica azienda Cardanese per la realizzazione di un percorso vita e la manutenzione delle aree boschive. Il tutto completamente dimenticato. Un modus operandi che lascia l’amaro in bocca e non rende giustizia al nostro operato. Sempre più convinti che questa nostra Cardano necessita di un cambio di passo e vent’anni di amministrazione di centrosinistra hanno lasciato una pesante eredità”.

F.to Suriano Meri, Segretario del circolo Fratelli d’Italia di Cardano al Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *