CASSANO MAGNAGO , albanesi arrestati nella zona boschiva

I carabinieri della Stazione di Cassano Magnago hanno portato a termine una brillante operazione dopo “un prolungato servizio di osservazione e di i due pusher sono stati bloccati quando, dopo essere “usciti” dal bosco, si stavano allontanando a bordo di una Opel Astra.

Sono stati arrestati due cittadini albanesi, H.N. 1985, ed L.J., 1998, entrambi domiciliati nel vicino comune di Cavaria con Premezzo (Va), disoccupati, incensurati ed irregolari sul territorio nazionale

 Identificati, nel corso della perquisizione personale e veicolare venivano trovati in possesso di 22 involucri di cocaina, 135 euro in contante (provento dell’attività di spaccio) e 5 telefoni cellulari. La successiva perquisizione domiciliare consentiva, altresì, di rinvenire altri 2 ulteriori involucri di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e numerosi appunti contenenti gli elenchi delle somme di denaro provento attività di spaccio, con nomi e “debiti” degli acquirenti. Durante i servizi di osservazione i Carabinieri constatavano che i due pusher avevano l’abitudine di nascondere lo stupefacente all’interno di un “capitello” sito all’ingresso della zona boschiva.

Nel medesimo contesto venivano segnalati alla competente autorità amministrativa, quali abituali assuntori, 4 soggetti fermati poco dopo aver acquistato lo stupefacente.”

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa rito direttissimo fissato dalla competente autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *