Olgiate Olona, un successo l’aperi-gatto nel week end

A Olgiate Olona è stato organizzato in occasione della “Festa del Gatto” lo scorso week end presso il cortile del Municipio, un simpatico “Aperi-gatto” da parte della Pro Loco e durante il quale è avvenuta la premiazione del concorso fotografico dal titolo “Io & il mio gatto”.

Il concorso era suddiviso in più categorie e sono risultati vincitori

Prima classificata coppia umano-gatto: Pupa & Gaia

Prima classificata coppia bambino-gatto: Pongo & Lorenzo

Pro Loco e Comune hanno rivolto un ringraziamento a tutti i 31 partecipanti al concorso fotografico e ai numerosi utenti che hanno espresso il proprio voto.

Si ringraziano inoltre il Comandante della Polizia Locale Alfonso Castellone e Barbara Meloni dell’Ufficio Tutela Animali per la progettualità e l’attenzione con cui, quotidianamente, si prendono cura dei nostri animali.

Un grazie di cuore alla Pro Loco per il rinfresco che ha chiuso l’evento con un momento di conviviale cordialità, ai volontari della Protezione Civile e alle guardie zoofile che sono stati presenti alla Festa del Gatto.

Un pensiero viene rivolto anche ai gatti delle colonie feline di Olgiate, per i quali durante la manifestazione è stato raccolto un quantitativo di cibo che i volontari distribuiranno sul territorio.

Nei prossimi giorni proseguirà ulteriormente la raccolta di cibo presso il Comando di Polizia Locale.

Una bella manifestazione che nonostante la sua semplicità è molto utile a sensibilizzare e rendere sempre più forte il legame con i nostri amici felini.

La redazione ringrazia il Consigliere Stefano Colombo e Scattografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *