Elezioni amministrative Induno Olona, Rosa Ferrazzi candidato Sindaco di Lega e Centrodestra

La sezione della Lega di Induno Olona, in accordo con la segreteria provinciale del Movimento ed in base agli accordi politici definiti al tavolo provinciale del centrodestra, è lieta di annunciare che il candidato sindaco per Induno è la militante della Lega Rosa Ferrazzi.

Tutti i militanti e sostenitori della Lega, ivi compreso il nostro Presidente Attilio Fontana, sono concordi nel sostenere Rosa nella imminente campagna elettorale, ringraziandola per la disponibilità che ha dato e per l’impegno che si è presa.


Nei prossimi giorni le segreterie locali dei vari partiti di centrodestra si troveranno per definire la squadra che accompagnerà Rosa nei prossimi 5 anni di amministrazione del paese.

La lista che si andrà a comporre sarà aperta, oltre che agli altri players di centrodestra, anche a figure indipendenti che hanno già manifestato la loro disponibilità a far parte della squadra.

Per quanto riguarda il Programma da presentare agli elettori indunesi, i gruppi oggi presenti all’opposizione in consiglio comunale stanno lavorando da mesi per definirlo in tutti i suoi dettagli, inserendo i contributi raccolti dai cittadini negli incontri svolti nei rioni e nei gruppi social che negli ultimi anni hanno fatto la loro prorompente comparsa sulla scena comunale.

Il simbolo che verrà presentato nelle prossime settimane avrà un preminente riferimento alla Lega, anche in considerazione dell’importante consenso che il movimento sta avendo a livello nazionale, ma lascerà ovviamente spazio alle altre componenti politiche.

La Lega e il Centrodestra non hanno vergogna dei propri simboli e, andandone fieri, hanno tutta l’intenzione di comunicare ai cittadini la loro presenza.

La Sezione della Lega di Induno Olona


Rosa Ferazzi


Rosa Ferrazzi è laureata in Scienze Biologiche.

Docente di Matematica e Scienze presso la Scuola secondaria di primo grado “Passerini ” di Induno Olona.

Consigliera comunale uscente ad Induno Capogruppo consiliare della lista La Casa di Tutti  (Lega , Forza Italia ,Fratelli d’Italia).

Presidente del C.d.A di Agenzia Formativa della Provincia Di Varese.

Negli anni ha già avuto modo di prestare il suo servizio nell’amministrazione del Comune di Induno con i ruoli di Consigliere comunale di maggioranza con il Sindaco Attilio Fontana dal 1995 al 1999.

Assessore alla cultura, Istruzione e Servizi sociali e vicesindaco dal 1999 al 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *