Fagnano Olona, boom di presenze al Fantanido

di Fausto Bossi

Giornata di festa in via Magenta a Fagnano Olona dove ha sede l’asilo nido “Fantanido” in occasione dell’open day alle famiglie interessate.

Sono stati numerosi i genitori che si sono recati, approfittando dell’iniziativa, presso i locali per visionarli e venire a contatto con le educatrici che quotidianamente vi lavorano.

Entusiasmo e cortesia all’ingresso hanno permesso a tutte le famiglie di effettuare una sorta di visita guidata tra i locali del nido adibiti a diverse funzioni e che i bimbi occupano in base alla loro età ed esperienza.

Le insegnati sono rimaste positivamente colpite dall’effetto benefico del tam tam giornalistico sulla stampa e sui social che ha portato ad effettuare l’apertura perfino con mezzora di anticipo rispetto alla proposta in locandina.

“C’è stata un’affluenza straordinaria, abbiamo ricevuto dei feedback molto positivi e soprattutto ci ha fatto molto piacere sentire il timore che trapelava tra i genitori di non riuscire ad iscriversi in tempo per entrare a fare parte della squadra dei “fantabimbi”, raccontano soddisfatte le educatrici.

Allegria, entusiasmo, colori e simpatia che rendono caldi e attivi i locali e le attività della struttura, rasserenando i genitori che possono contare su un servizio di qualità per i loro figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *