IPER DI SOLBIATE OLONA, CC fuori servizio arresta due rapinatrici romene

di Giuseppe Criseo

Era fuori servizio il carabiniere della Stazione di Busto Arsizio che è stato aiutato dalla pattuglia dei Carabinieri di Fagnano Olona intervenuta sul posto in supporto.

Le donne – una minorenne – sono entrambe di nazionalità romena, domiciliate a Legnano e pluripregiudicate. Bloccate da un addetto all’antitaccheggio del centro commerciale hanno cercato di darsi alla fuga ma sono state bloccate dal già citata carabiniere, ma le due non volevano fermarsi e nel trambusto sono volate botte tanto che i soggetti coinvolti venivano accompagnati presso l’ospedale di Busto Arsizio dove:

  • il militare intervenuto veniva dimesso con 10 giorni di prognosi per ecchimosi da percosse a torace”;
  • la cliente coinvolta veniva dimessa con 10 giorni di prognosi per “ecchimosi ematoma periorbitario destro”;
  • l’addetto alla vigilanza, era dimesso con 12 giorni di prognosi per “ecchimosi multiple arti superiori”, e la probabile frattura di un dito della mano destra.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore responsabile dell’esercizio commerciale. Le donne arrestate, al termine degli atti, venivano rispettivamente associate presso la casa circondariale di Milano “San Vittore” e all’istituto penale minorile “Beccaria” di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *