La Canottieri Porto Ceresio inizia la stagione gareggiando a Genova

Domenica 24 marzo 2019 parte la stagione agonistica con la gara interregionale organizzata dal Club Sportivo Urania a Genova Vernazzola, alla quale parteciperanno anche 17 equipaggi della Canottieri Porto Ceresio.

Alla competizione si sono iscritti ben 117 equipaggi in forza a 16 società. In arrivo da Genova: Voltri (9 equipaggi), LNI Sestri Ponente (2), Dario Schenone Foce (10), Urania (25), Scalo Quinto (8), Gianni Figari (3), S.Michele (1), LNI Sestri Levante (2), LNI Chiavari/Lavagna (8); da Pisa: Licio Giacomelli (4); da Como: Osteno (2), La Sportiva Lezzeno (7), Aurora Blevio (11), Aldo Meda Cima (3); da Varese: Porto Ceresio (17) e da Verbania: Verbanese (5).

Il gruppo della Canottieri Porto Ceresio é pronto per le sfide ai remi in programma ma soprattutto per ritrovare, dopo il lungo inverno, tanti amici con cui passare uma bellissima giornata di sport. Vestiranno i colori rosso blu del club gli atleti: Marta, Irene, Sebastiano, Matteo, Andrea Illini (che esordirà per la prima volta in gara sia ai remi che al timone), Federica, Carola, Lorenzo, Thomas, Souleymane, Jonathan, Carlo, Matthias, Beatrice, Barbara, Federico, Samuele G., Samuele M. e Fabio.

I ragazzi, seguiti dai responsabili tecnici, affronteranno questa prima trasferta con partenza all’alba alla volta del campo di gara, ottimo banco di prova in vista del fitto calendario di appuntamenti remieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *