Trecate: 6 Marzo 2019,Multe e Auto rimosse per il Mercato Contadino

6-3-19

Trecate, giornata di mercato, e prima giornata di mercato contadino, iniziativa portata avanti dalla Consigliera Patrizia Dattrino della Lega Nord, con incarico all’agricoltura del comune di Trecate, che ha deciso come area, il parcheggio di via Murello, portando via lo spazio per i parcheggi, coi cittadini,che, sia a causa della scarsa informazione, e dei cartelli malposizionati, non sapevano con precisione quale fosse l’area che sarebbe poi stata occupata dai banchi, che si sono così ritrovati con le auto rimosse dal carro attrezzi e la multa, per una spesa totale che arriva anche a 250 euro;
Riportiamo questo sfogo di una cittadina trecatese nel gruppo Facebook di Trecate:

Fonte

“”mia Madre forse mi ha educato troppo bene, forse il mio spiccato senso civico mi conduce ad avere atteggiamenti errati…non so… la faccio breve.

Risiedo in via Mazzini dove al mercoledì si trova il mercato, quando devo uscire con la macchina il mercoledì mattina, PUR AVENDO L’AUTORIZZAZIONE DI TRANSITARE, parcheggio la macchina il martedì sera nel piazzale di via Murello verso l’asilo PER NON DISTURBARE le persone che transitano tra le bancarelle e i commercianti stessi.

Questa mattina, allego cartello dove indicato divieto di sosta per 3 nuove bancarelle situate nell’area parcheggio, PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, NON HO TROVATO la mia macchina perché sequestrata da carro attrezzi… totale 150 ero per carro attrezzi e 28 euro di multa per divieto di parcheggio. Allora…. arrivando alle 22,30 in quel piazzale semi buio al martedì sera, con una stampa A4 attaccata sul cartello allegato a circa mt 2,20 dii altezza dietro forse ad un furgone alto la nascondeva anche… MA SECONDO VOI CHI AVREBBE POTUTO LEGGERE QUESTA DISPOSIZIONE PENSO ESPOSTA DA PARTE DEL CAPO DEI VIGILI??????????????? MA NON SAREBBE STATO PIU’ “EDUCATO” SISTEMARE UNA PICCOLA TRANSENNA MOBILE IN MEZZO AL PARKING CON LO STESSO CARTELLO IN VISIONE????? Mi rivolgo al Sindaco Federico Binatti e al capo dei vigili Zanatto…grazie Buona giornata””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *