Canottieri, Porto Ceresio, avanti tutta

La stagione remiera della canottieri Porto Ceresio prosegue e domani si corre nelle acque di Torno, a partire dalle ore 9.00 per la consueta regata zonale che ogni anno si tiene sulle rive del lago di Como, sotto la regia organizzativa della Plinio Torno.

Sono 69 gli equipaggi in gara nelle 13 finali in programma, manifestazione alla quale noi schieriamo al via 11 equipaggi.

I protagonisti di questa giornata saranno i nostri atleti Marta, Irene, Sebastiano, Andrea I., Matthias, Lorenzo, Thomas, Carola, Samuele M., Barbara e Roberto, pronti a difendere i colori di Porto Ceresio.

Mercoledì 1 maggio sarà invece la volta della Canottieri De Bastiani organizzare nelle acque di Angera la prima regata interregionale dell’anno sul lago Maggiore.

Saranno presenti ben 173 equipaggi in forza a 16 società remiere che si contenderanno la vittoria nelle 33 regate in programma.

Anche su questo campo di gara le danze apriranno alle ore 9.00 circa. A differenza degli atleti presenti a Torno, mancheranno Irene e Roberto, ma si aggiungeranno alla partenza i nostri Federica, Matteo, Jonathan, Souley, Andrea M., Carlo, Federico, Samuele G., Marco, Francesco, Fabio e Beatrice.

A questo evento saranno ben 16 i nostri equipaggi schierati in gara.
Una settimana intensissima di allenamenti e gare pertanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *