Parabiago, dimissioni ass.Marica Slavazza

L’Assessore all’Urbanistica, Marica Slavazza rassegna le dimissioni al Sindaco Raffaele Cucchi.

 Nella serata di ieri il Sindaco Raffaele Cucchi ha ricevuto l’Assessore all’urbanistica, edilizia privata, agricoltura e ambiente, Marica Slavazza che ha rimesso le deleghe di assessore consegnando le proprie dimissioni nelle mani del Primo Cittadino.

Lo stesso Assessore Slavazza spiega i motivi di questa scelta:

“Come noto, a mezzo della stampa sono stati portati degli attacchi ingiustificati alla mia persona, accusandomi di perseguire degli interessi privati nell’agire amministrativo. Di tali falsità ho già provveduto a fornire ferma smentita a mezzo di un legale.

Queste accuse, tuttavia, mi hanno turbato e non mi consentono più di avere la serenità necessaria per svolgere un così delicato incarico. Ed è proprio per la serietà che contraddistingue la mia persona che non intendo sottopormi oltremodo allo stillicidio mediatico ed alla strumentalizzazione a fini politici della mia attività amministrativa.

Ci tengo solo a ribadire la mia assoluta buona fede, quella buona fede di chi sa di avere sempre operato nel pieno interesse della Città e dei suoi cittadini. A tal proposito ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e con i quali ho collaborato negli anni, certa che abbiano percepito la dedizione e l’impegno che ho dedicato al mio incarico.”.

Questo il commento del Sindaco Cucchi:

“Ho preso atto della decisione di rimettere le deleghe da parte dell’Assessore Slavazza. Nella sua comunicazione l’Assessore ha chiaramente spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a questa decisione. Ne apprezzo la serietà e l’onestà di aver assunto questa decisione nel momento in cui non ha più ritenuto di avere la serenità per continuare a svolgere l’incarico.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *